Your shopping cart is empty!
O.S.P Asura
Grazie alla struttura piatta del corpo, i fianchi lampeggiano molto spesso e l'azione "a scatti" è molto buona anche con un recupero normale. Non è esagerato dire che l'Asura di O.S.P. stravolge le precedenti conoscenze sui jerkbait. Soprattutto nei tornei, è fondamentale utilizzare il maggior numero di morsi possibile. I tre ami aumentano il successo di cattura e riducono al minimo la percentuale di mancate catture, che era un noto difetto dei jerkbait. Inoltre, grazie al suo esclusivo "Gravity Shifting Mechanism", raggiunge le migliori distanze di lancio in questa classe di esche.
Lancia in modo eccellente, funziona in modo impeccabile e, grazie ai tre treble ultra affilati, ha una capacità di agganciare i pesci difficile da battere. L'area di utilizzo dell'Asura si trova a circa 1 metro sotto la superficie dell'acqua, dove quest'esca imita in modo superbo un pesce preda. Cosa si può chiedere di più come spinning per la trota di mare? tranne che per avere questa esca in colori X.
L'unico inconveniente è che l'Asura non può essere ovunque e se le trote di lago sono più profonde e non sono disposte a prendere un'esca vicino alla superficie, bisogna lasciare il bacino di utenza dell'O.S.P. Asura e pescare più in profondità, ma fortunatamente per queste situazioni c'è l'O.S.P. Highcut, l'O.S.P. Power Dunk o l'ultimo RUDRA Sinking! :-))
Caratteristiche:
- Lunghezza: 92 mm
- Profondità di immersione: 1 m
- Tipo: FL = Galleggiante, 7,2 g
SP = In sospensione, 8,5 g
+41 79 299 66 77
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Rudolfstetten, CH