Your shopping cart is empty!
produced by Toshinari Na Miki
- Lunghezza: 89 mm
- Peso: 11,8 g
- Tipo: Slow Floating
- Profondità di immersione: 4m
Il nuovo Minnow di OSP ha una silhouette che ricorda un vero pesce esca ed è un'esca standard che viene spesso utilizzata a profondità comprese tra 1 e 4 metri, indipendentemente dal periodo dell'anno. Le dimensioni tipiche dei minnows vanno da 7 a 13 cm, ma noi abbiamo optato per la classe 9 cm, che ha un peso tale da consentire al minnow di immergersi a 4 metri ed è di dimensioni simili a quelle di un pesce esca di questa fascia. L'Asura 89EX-DR consente lanci lunghi anche con labbra grandi, grazie al movimento del baricentro in tungsteno e alla forma del corpo, attentamente studiata per migliorare la resistenza. Grazie al suo lungo labbro, ha un'elevata capacità evasiva e può immergersi con un angolo ripido e fino a 4,2 metri di profondità.
Utilizzando due pesi in tungsteno ad alta densità come pesi mobili, il movimento del centro di gravità viene miniaturizzato e rotola verso la punta della coda. Questo aumenta in modo significativo l'autonomia di volo, che di solito è il punto debole dei long-billed minnows. Inoltre, il centro di gravità si abbassa durante il nuoto, contribuendo ad aumentare la stabilità e la reazione.
Grazie all'inserimento di nervature a nido d'ape all'interno della scocca, lo spessore delle pareti è stato ridotto di circa il 40% rispetto ai modelli precedenti. Riducendo il peso e mantenendo la resistenza, è possibile concentrare il centro di gravità e ottenere un comportamento reattivo. Una tecnologia ampiamente utilizzata negli aerei e nelle navi.
Per superare l'immagine dei longbill minnows, che hanno un corpo sottile con grandi labbra difficili da far volare, questa è una forza trainante che aumenta la distanza di volo e allo stesso tempo porta a oltre 4 metri.
Petri Heil
+41 79 299 66 77
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Rudolfstetten, CH