Superline Fishing Line Winder
- Gli specialisti Daiichi hanno ancora una volta presentato una proposta intelligente: un avvolgitore di lenze con porta bobina e sistema antitorsione che consente un avvolgimento rapido, facile ed efficiente. Il design dell'avvolgitore consente alla bobina di ruotare con la lenza, mentre la bobina su cui si sta avvolgendo è attaccata all'impugnatura, come una canna da pesca. Il corpo in carbonio del dispositivo è rigido e offre facilità d'uso e di regolazione della resistenza.
L'innovativo dispositivo Daiichi Super è adatto a una varietà di bobine e a un'ampia gamma di mulinelli. Supporta bobine in fibra con un diametro massimo di 125 mm e una larghezza massima di 80 mm. Può gestire bobine di filatura fino a una dimensione di 10.000 e con bobine collegate fino a 600 m, in modo che le fibre non si aggroviglino durante l'avvolgimento. Nonostante il peso ridotto di soli 330 grammi, il dispositivo di fabbricazione giapponese offre una resistenza senza pari!
La bobina viene bloccata tra i due bracci dell'avvolgitore e fissata da una vite di regolazione per impostare la tensione. La bobina viene quindi posizionata sulla sede del mulinello. Non resta che collegare la lenza per evitare perdite di tempo e di nervi e potenziali problemi durante la pesca. Quando è ripiegato, l'avvolgitore misura 212 x 200 x 55 mm e 426 x 150 x 55 mm quando è in funzione.